Calabrese in trasferta, vivo ad Alicante, in Spagna, da circa quattro anni.
Proprio qui, forse più che altrove, sono riuscito a conciliare al meglio le mie due anime: una fortemente attiva, che ama lo sport e le attività manuali; l’altra iper-contemplativa, che si esprime attraverso una grande passione per l’analisi, la comunicazione e la scrittura.
Classe 1987, mi sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università della Calabria (Cosenza), dopo aver frequentato il liceo classico della mia città, Catanzaro.
Parlo inglese e spagnolo, ho frequentato un corso di “Digital Marketing” presso la City University of London (Londra) e, tra le esperienze giornalistiche per me più significative, conto le collaborazioni con il quotidiano “Calabria Ora“, con il mensile culturale-politico “Il Borghese” e con la testata online sovranista “Il Primato Nazionale“.
Irrequieto e curioso, conclusa la università, ho collezionato esperienze lavorative molto diverse tra loro e, “surfando” sul precariato, ho vissuto brevemente a Roma, prima di fermarmi qualche anno a Milano e poi Londra.
Associazionismo, politica, giornalismo ed un lungo viaggio in bicicletta dall’Italia alla Spagna sono le esperienze di questi anni che, nonostante gli errori commessi, indubbiamente porto nel cuore.
Idealista ed introspettivo, con la voglia di imparare come metodo e punto di forza, ho messo su Rivoluzione Romantica nel giugno 2013 per riunire le mie analisi sotto una unica “linea editoriale“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.